Un singolo PDF, numerosi canali di distribuzione

Fino ad oggi la produzione del tuo nuovo catalogo era incentrata alla realizzazione dei file esecutivi per la stampa con successivi rework per veicolarlo sui canali digitali. Noi possiamo aiutarti ad ottimizzare le attività e al tempo stesso raggiungere vari canali di comunicazione e ulteriori potenziali clienti.

Partendo dal PDF di stampa possiamo realizzare pubblicazioni multimediali arricchite con contributi video e audio, consultabili via web anche da tablet e smartphone

Cosa proponiamo

Ci proponiamo come unico interlocutore per la fornitura di una soluzione web based, semplice ed economica, utile a veicolare le informazioni di prodotto dalla carta al web e ai new media; il tutto partendo dal pdf realizzato per la stampa del catalogo cartaceo.

Un nuovo strumento di lavoro

Lo Sfogliabile arricchito è una versione digitale di un documento PDF (catalogo, libro, brochure, ecc.) che consente di sfogliare le pagine come nella realtà, ma su dispositivi elettronici e integrando al suo interno contenuti multimediali, quali video e contributi audio.

Guarda gli esempi che trovi qui a lato e scopri su come può migliorare la tua comunicazione.

A chi è destinato questo servizio

A tutte le aziende che propongono cataloghi prodotti, manuali di istruzioni o qualsiasi altro documento PDF così da veicolare le informazioni in essi contenute a più utenti dislocati in vari paesi nel mondo.

Consulta la tua pubblicazione ovunque

Gli Sfogliabili arricchiti possono essere visionati su qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione internet, quindi su personal computer, tablet e smartphone.

Come funziona il servizio

Noi creiamo gli Sfogliabili per te, li carichiamo online e ti diamo accesso a un pannello di gestione protetto dove potrai gestirne la pubblicazione. Avrai a disposizione anche una pagina pubblica personalizzata, dove i tuoi utenti potranno consultare le pubblicazioni.

Dalla carta ai social network

Gli Sfogliabili sono pubblicati online e questo significa che puoi condividerli sui social network o utilizzarli per campagne pubblicitarie (online e offline, perchè no). Puoi anche creare una pagina web sul tuo sito e caricare al suo interno la pubblicazione.

Organizza i tuoi sfogliabili

Se hai molteplici Sfogliabili, puoi organizzarli in categorie in modo da facilitarne la ricerca. Puoi nominare e usare le categorie come preferisci, per esempio per dividere le tue pubblicazioni per lingua e dare l'accesso anche ai tuoi clienti/dipendenti che risiedono all’estero.

Cerca all'interno della pubblicazione

Tutti i testi contenuti all’interno dello Sfogliabile arricchito sono indicizzati, per cui potrai effettuare ricerche di testo in velocità e saltare direttamente alla pagina di destinazione. Questa funzione risulta molto utile se stai sfogliando un listino prezzi o un catalogo con numerosi dati.

Decidi tu chi può vedere i tuoi sfogliabili

In qualsiasi momento e a tua discrezione puoi rendere uno Sfogliabile pubblico (e quindi destinato a tutti gli utenti o potenziali clienti) o privato (limitato solo a utenti accreditati), in questo modo hai il controllo su chi visualizza le tue pubblicazioni.

Mantieni i tuoi utenti sempre aggiornati

Quando pubblichi un nuovo catalogo potrai inviare newsletter personalizzate via email che informano i tuoi utenti della novità presente sulla tua pagina, in questo modo non dovrai inviare pesanti allegati via email, ma inserire un collegamento alla fine della tua comunicazione.

Per dare un valore aggiunto alle tue produzioni, mettiti in contatto con noi, scrivici o chiama lo 0541 670 132 CONTATTACI SUBITO